Home » Arriva vergine al matrimonio ma un anno dopo ancora non ha consumato: “Abbiamo scoperto che lei soffre di vaginismo”
Curiosità

Arriva vergine al matrimonio ma un anno dopo ancora non ha consumato: “Abbiamo scoperto che lei soffre di vaginismo”

Arriva vergine al matrimonio ma un anno dopo ancora non ha consumato: “Abbiamo scoperto che lei soffre di vaginismo”. Un giovane sposo arriva vergine al matrimonio ma un anno dopo ancora non ha consumato il rapporto con la moglie perché lei soffre di vaginismo, una condizione che rende i rapporti estremamente dolorosi per la donna.

L’uomo, di nome CJ, ha parlato della sua difficile situazione durante un recente episodio del podcast YouTube dell’autore ed esperto di relazioni John Delony. Lo sposino ha chiesto al conduttore un consiglio su come avrebbe dovuto combattere i suoi “desideri” pur essendo un “buon marito”. Molte persone sul web si sono sentite malissimo per CJ e il suo partner – e alcuni hanno addirittura rivelato che la sua storia li aveva emozionati.

Durante lo spettacolo, CJ ha spiegato a John al telefono che sia lui che sua moglie sono cresciuti come cristiani devoti, il che significa che erano entrambi “vergini” quando si sono sposati nel novembre 2022. “Ma poi quello che è successo è che, una volta sposati, abbiamo scoperto rapidamente che lei soffre di una condizione nota come vaginismo”, ha detto.

Mentre chiacchierava con John, CJ ha spiegato che sua moglie stava lavorando con uno “psicologo sessuale, un fisioterapista e un ginecologo”, ma non avevano ancora avuto rapporti a causa del suo grave disagio. Per quanto riguarda ciò che potrebbe aver contribuito, CJ ha teorizzato che le loro rigide convinzioni religiose probabilmente hanno giocato un ruolo importante.

Le reazioni

“Nella cultura cristiana, il sesso passa da una cosa piuttosto brutta a qualcosa di grandioso e fantastico non appena ti sposi. E penso che sia davvero un cambiamento difficile da realizzare dall’oggi al domani”, ha detto a John. CJ ha spiegato che “cercano di essere creativi” poiché “il sesso è molto più di un semplice atto. Ma a volte quello con cui lotto è che ci sono momenti in cui mi sento semplicemente incompleto. Sento che dovrebbe esserci qualcosa di più qui”, ha confessato.

E ha aggiunto: “Vorrei avere una relazione sessuale completa con mia moglie, ma al momento non è possibile. Quindi la mia domanda è: come posso imparare a essere un buon marito e a sostenerla e incoraggiarla, gestendo allo stesso tempo le mie aspettative?”. In risposta alla sua domanda, il conduttore ha detto che CJ dovrebbe evitare di “tenere dentro di sé la sua delusione e frustrazione” e lo ha incoraggiato a parlare con sua moglie di ciò che sente.

La sezione commenti del video è stata inondata di messaggi di supporto per CJ e sua moglie. “Il modo in cui quest’uomo parla di sua moglie mi ha fatto venire le lacrime agli occhi”, ha scritto una persona. ”Onestamente, questo è il ragazzo più dolce di sempre. Spero che sua moglie lo sappia e lo apprezzi e spero che i medici possano lavorare con lei per aiutarla con la sua condizione”, ha scritto un altro. “Auguro il meglio a entrambi. Merita tutta la felicità. Che anima dolce”, si legge ancora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com