Home » Ubriaco alla guida passa col rosso e uccide tre donne: la tragedia mentre tornavano a casa da un baby shower
Cronaca

Ubriaco alla guida passa col rosso e uccide tre donne: la tragedia mentre tornavano a casa da un baby shower

Ubriaco alla guida passa col rosso e uccide tre donne: la tragedia mentre tornavano a casa da un baby shower. Un automobilista ubriaco alla guida passa col rosso e uccide tre donne. La tragedia si è consumata lo scorso lunedì, 4 marzo, a Pomona, nello Stato americano della California. Il drammatico incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Le immagini, che preferiamo non pubblicatre, mostrano il momento in cui Victor Siharath, 36 anni, ubriaco, ha sbattuto il suo veicolo contro un’auto. L’automobilista ha superato il semaforo rosso all’incrocio tra White Avenue e Phillips Boulevard nel suo SUV, colpendo il veicolo a tutta velocità. Le tre persone uccise nell’incidente mortale erano Yesenia Olaez, 33 anni, sua cognata Alejandra Olaez, 33 anni, e la donna che guidava il veicolo, Lorena Morales. C’erano altri due passeggeri a bordo, Juan Manuel “Jaime” Garcia, marito di Morales, e Naomi Olaez, 12 anni, figlia di Alejandra. Si prevede che entrambi sopravvivano.

A riportare la notizia è l’edizione statunitense del Daily Mail, secondo cui le autorità hanno detto che due dei cinque sono morti sul posto e un altro è morto dopo essere stato portato in ospedale. Il guidatore ubriaco era da solo a bordo del veicolo coinvolto. È stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo che gli agenti sul posto hanno accertato che stava guidando in stato di ebbrezza. L’uomo è stato accusato di tre capi d’accusa di omicidio e guida sotto l’effetto di una bevanda alcolica che ha causato lesioni.

Il cordoglio

Tutta la famiglia ha il cuore spezzato, è una doppia tragedia la perdita proprio qui”, ha detto Gonzalez a KTLA 5. “Non stanno tutti bene in questo momento”. È stata creata una campagna GoFundMe per le tre vittime: Lorena Morales, Alejandra Olaez e Yesenia Olaez. “La nostra famiglia ha subito un’enorme perdita a causa di un guidatore ubriaco e imprudente”, ha detto GoFundMe di Lorena.

“Mia zia Lorena Morales stava tornando a casa dopo aver festeggiato il baby shower della sua nipotina insieme a suo marito Jaime García e alcuni amici che erano presenti anche loro alla doccia. Questo è un momento difficile per la nostra famiglia, lei lascia il padre, il marito, i figli, i nipoti, le sorelle e molti altri familiari e amici”. Alejandra è stata descritta come “una madre che lavora duro e che ha dedicato gran parte della sua vita a prendersi cura dei suoi figli, quasi mai trascorrendo del tempo da sola” da suo figlio Jaime Olaez. Yesenia è stata descritta come una “moglie, figlia, sorella e madre meravigliosa” la cui vita è stata “abbreviata”, lasciando i membri della famiglia “con il cuore spezzato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Popoli, certificati per patenti firmati dal medico morto: 250 persone senza più permesso di guida

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com