Home » Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”
Curiosità

Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”

Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”. Un padre scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni. L’uomo, il cui nome non è stato condiviso, ha spiegato la vicenda in un video che ha fatto il giro dei social media negli ultimi tempi. Nel filmato dice di avere due figli con la moglie da oltre cinquant’anni: uno di 40 anni e il maggiore di 42 anni.

Avendo sempre presunto che fossero biologicamente suoi, l’uomo non ci ha pensato due volte a controllare, ma è venuto a conoscenza per caso delle precedenti infedeltà di sua moglie. Quando l’uomo e i suoi figli furono sottoposti al test per vedere se erano idonei a donare un rene a suo fratello, ha scoperto che i due 40enni non erano biologicamente figli suoi.

“[Avevamo] bisogno di fare un test per vedere se qualcuno di noi aveva un rene abbastanza buono per mio fratello. Ho scoperto qualcosa di interessante. Non sono figli miei. Sono di qualcun altro. Naturalmente, l’unica cosa buona è che so che non è colpa mia se quelli che sono degli idioti sono stati scaricati in questo mondo”, ha detto.

Aggiungendo ulteriore beffa al danno, a quanto pare i due ragazzi hanno padri diversi poiché la moglie dell’uomo stava “scopando un paio di ragazzi diversi”. Ha inoltre espresso la sua intenzione di tornare a casa e redigere i documenti di divorzio da presentare contro sua moglie, condividendo che era rimasto con la “pazza stronza” solo per il bene dei figli e dei nipoti.

Le reazioni

Da allora la clip ha scatenato molte conversazioni online sull’obbligatorietà o meno dei test di paternità. Qualcuno ha suggerito: “Il test di paternità dovrebbe essere un protocollo standard per tutte le nascite. Le persone hanno bisogno di sapere chi sono veramente i loro genitori”. “La paternità obbligatoria dovrebbe essere una legge”, gli ha fatto eco un altro.

Altri gli hanno espresso le condoglianze, con uno che ha detto: “Questo è un dolore serio. Gli auguro ogni bene”. Un altro utente ha scritto: “Mio Dio! Mi dispiace così tanto per [lui]. Stava piangendo dentro, così triste. Gli auguro ogni bene”. Purtroppo, quest’uomo non è la prima persona a cui è successo.

Nel 2021, il giudice dell’Alta Corte Anthony Okorodas ha scoperto che i suoi tre figli non erano suoi in seguito a un test del DNA. Si era separato dalla sua ex moglie 11 anni prima, ma nel 2020 aveva ricevuto una soffiata che suggeriva che i suoi tre figli non erano biologicamente suoi. L’ex di Okorodas aveva ammesso che il loro figlio più piccolo non era suo in seguito alla soffiata, ma voleva comunque fare dei test sugli altri due figli. Ciò dimostrò che neanche loro erano suoi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com