Home » Vignola, getta candeggina in faccia alla moglie per il divorzio e ostacola i soccorsi: 60enne arrestato
Cronaca

Vignola, getta candeggina in faccia alla moglie per il divorzio e ostacola i soccorsi: 60enne arrestato

Vignola, getta candeggina in faccia alla moglie per il divorzio e ostacola i soccorsi: 60enne arrestato. A Vignola, in provincia di Modena, un uomo di 60 anni getta candeggina in faccia alla moglie per il divorzio. Per questo motivo il 60enne, di origine marocchina, è stato arrestato per l’aggressiome alla moglie con la sostanza urticante, durante una violenta lite per la separazione. Passanti hanno notato l’atto, avvisando la polizia che è intervenuta, incluso un agente in borghese.

L’aggressore ha ostacolato i soccorsi e successivamente caricato la moglie in auto. Le grida della vittima hanno attirato l’attenzione e sono stati i carabinieri a arrestare il 60enne per lesioni gravi. L’indagine in corso cerca di ricostruire l’intera vicenda, suggerendo la possibilità di maltrattamenti domestici prolungati. La vittima, una donna di 49 anni, ha riportato lievi abrasioni agli occhi e ha subito esami medici. Il marito sarà processato in flagranza di reato per lesioni aggravate.

Il contesto generale vede un aumento delle condanne per violenza domestica. Recentemente, a Modena, un sessantenne è stato condannato a un anno e 4 mesi, con sospensione condizionale della pena, per maltrattamenti verso la moglie. Un altro caso ha portato a una condanna di tre anni per un 40enne rumeno che nel 2022 aveva aggresso e maltrattato la propria moglie, attualmente in carcere per aver violato il provvedimento di allontanamento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Eboli, lite tra padre e figlio finisce nel sangue: 76enne ucciso a coltellate

Vignola, getta candeggina in faccia alla moglie per il divorzio e ostacola i soccorsi: 60enne arrestato

Popoli, certificati per patenti firmati dal medico morto: 250 persone senza più permesso di guida

Computer non funziona bene, lo apre e fa una scoperta inquietante: migliaia di formiche rosicavano i fili

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com