Tragedia a Nashville, aereo si schianta sull’autostrada: morte 5 persone. Tragedia a Nashville, nello Stato americano del Tennessee, dove un aereo si schianta sull’autostrada e uccide cinque persone. Il velivolo, un ultraleggero, è precipitato vicino a un’autostrada trafficata. Sui social media, video e foto mostrano le macerie ancora in fiamme. Sul posto al momento dell’incidente passavano diverse auto, ma nessuna è stata colpita dall’aereo.
Fino all’ultimo aggiornamento di questo rapporto, l’identità delle vittime non era stata resa pubblica dalle autorità statunitensi. “Siamo rattristati dalla perdita di persone a bordo, ma siamo orgogliosi del lavoro che tutti stanno facendo per stabilizzare questo incidente e garantire che non ci siano altre vittime”, ha detto al News Kendra Loney, responsabile dell’informazione pubblica dei vigili del fuoco locali. portale Canale 5 Nashville.
Un problema meccanico è stato segnalato dal pilota all’aeroporto di Nashville, che ha richiesto un atterraggio d’emergenza. Nonostante il tentativo, l’aereo si è schiantato a circa 5 km dal luogo. Le immagini riprese dalle telecamere del governo del Tennessee, diffuse dal sito SafetyVid.org – che aiuta le vittime degli incidenti – mostrano il momento esatto in cui l’aereo esplode. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Plane just crashed on I-40 in Tennessee. pic.twitter.com/Rvg4pTDG0e
— 🚔 Midwest Safety News🚔 (@SafetyVid) March 5, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Irregolarità su prelievi di denaro da una banca: tre cooperanti italiani fermati in Tunisia
Tragedia a Nashville, aereo si schianta sull’autostrada: morte 5 persone – VIDEO
Meteo, maltempo a oltranza: nuova ondata in arrivo senza pausa nei prossimi giorni
Aggiungi Commento