Home » Meteo, maltempo a oltranza: nuova ondata in arrivo senza pausa nei prossimi giorni
Meteo

Meteo, maltempo a oltranza: nuova ondata in arrivo senza pausa nei prossimi giorni

Meteo, maltempo a oltranza: nuova ondata in arrivo senza pausa nei prossimi giorni. Sarà maltempo a oltranza e nei prossimi giorni avremo ancora tempo instabile a tratti perturbato sull’Italia. Le ‘nuove’ condizioni di maltempo colpiranno in particolare il Nord con piogge insistenti, e copiose nevicate sull’arco alpino. Mentre il Sud si libererà dell’instabilità pregressa in attesa di nuova instabilità per giovedì. Una nuova saccatura arriverà proprio a cavallo del weekend, portando una nuova ondata di maltempo. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO MARTEDÌ 5 MARZO

“Nord: Inizialmente soleggiato ma con instabilità in intensificazione da ovest entro il pomeriggio con piogge in pianura e neve sulle Alpi dai 1200m. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.
Centro: Ampie schiarite su tutte le regioni, locale variabilità sulle zone interne nel pomeriggio con qualche isolato piovasco. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabilità con ampie schiarite alternate a qualche isolato piovasco su Appennino e basso Tirreno. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17”.

METEO MERCOLEDÌ 6 MARZO

“Nord: Tempo instabile con brevi acquazzoni a carattere sparso intervallati da fasi più asciutte. Nevicate sulle Alpi, anche sotto i 1000m al mattino. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Irregolarmente nuvoloso con schiarite alternate a brevi piovaschi o temporali. Neve in Appennino dai 900/1100m. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Sud: Variabilità su Campania e Molise con qualche isolato piovasco, prevalentemente soleggiato sulle altre zone. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16”.

METEO GIOVEDI 7 MARZO

“Nord: Nubi irregolari e qualche pioggia tra Emilia Romagna e basso Veneto in esaurimento dal pomeriggio. In prevalenza soleggiato altrove. Temperature poco variate, massime tra 11 e 15.
Centro: Irregolarmente nuvoloso con piovaschi più probabili tra Appennino e Adriatico. Neve in Appennino dai 900/1000m. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Ampie schiarite in Sardegna, instabile altrove con piogge e qualche temporale. Neve in Appennino dai 1000/1200m. Temperature in calo, massime tra 11 e 15”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pistoia, incidente sulla statale 66: finisce con l’auto contro una casa e muore

Pordenone, bimba a scuola con il niqab a 10 anni: la maestra le fa scoprire il volto ma scoppia la polemica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com