L’appartamento in affitto più economico di Madrid è assurdo: le foto sui social scatenano gli utenti. Anche nella Capitale spagnola il problema degli alloggi è diventato uno dei principali temi caldi per la popolazione e i politici. È sempre più frequente vedere i prezzi degli affitti salire alle stelle e la situazione è tale che, a volte, si leggono annunci su alcune stanze che lasciano poi insoddisfatti gli affittuari che non trovano nemmeno le condizioni per definire certi alloggi abitabili.
Questo è quello che è successo con un l’appartamento in affitto più economico di Madrid, che è diventato virale sui social network per le sue caratteristiche. Leggendo l’annuncio sulle varie piattaforme, si può restare affascinati, non solo per il prezzo basso, ma anche perché è situato in un quartiere centrale come Tetouan. Ma indagando meglio si capisce il motivo di quel costo. La ‘casa’ in questione è un piano terra di otto mq.
La descrizione
Nel pochissimo spazio dispone di un piccolo divano letto, di una doccia collegata ad un mobile che funge da cucina e da frigorifero, e di un wc a cui si accede dopo aver attraversato un lungo patio interno. “Tutti i mobili e gli elettrodomestici sono nuovi di zecca”, si legge nell’annuncio. Alcune foto sono state pubblicate sui social, provocando la reazione degli utenti, in particolare di quello che ha reso virale l’annuncio.
“Mia madre, mia madre. La doccia accanto alla scrivania con il portatile E IL MINI FRIGORIFERO, dall’altra parte del letto (che è una lurida sedia pieghevole), il bagno è in un patio comune. Quando usi il tuo stendino (nuove di zecca) è possibile che i vestiti invernali blocchino la visione della TV”. Il proprietario ha cancellato nel giro di poche ore la pubblicazione dell’appartamento, poiché non soddisfa i requisiti per essere considerato un’abitazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Trovano un passaggio segreto dietro lo specchio: la scoperta dei turisti nella casa vacanze
Aggiungi Commento