Si distrae mentre sale sul treno: 19enne cade e viene travolto e ucciso nella metropolitana di Madrid. Un giovane di 19 anni si distrae mentre sale sul treno e cade nel vuoto prima di venire travolto e ucciso nella metropolitana di Madrid. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, domenica 3 marzo 2024, quando il 19enne è accidentalmente finito nello spazio tra il convoglio e il binario ed essere stato investito dal treno.
Il giovane era con i suoi amici quando, scendendo dal treno, si è distratto ed è caduto accidentalmente nello spazio vuoto tra il treno e la banchina. Nello specifico, è stato nella stazione di Vicálvaro, sulla linea 9 tra Rivas Futura e San Cipriano, dove si è verificato questo tragico evento. Nonostante la celerità dei servizi medici e del Samur, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, poiché la caduta è coincisa con la partenza del treno, quindi non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.
Inutili i soccorsi
Sul posto si è recata anche una squadra di vigili del fuoco, della Polizia di Stato e della polizia scientifica, che ora sarà incaricata di farsi carico delle indagini. I fatti sono accaduti intorno alle 7 del mattino. La metropolitana, sottolineano fonti della polizia, è arrivata in stazione alle 7.11 e l’esito mortale non poteva essere evitato a causa del poco spazio di manovra intercorso tra l’incidente e la prosecuzione della circolazione del treno.
Inoltre, un gruppo di psicologi si è recato quanto prima sul luogo dell’incidente per assistere il gruppo di amici che viaggiava nel vagone della metropolitana con il giovane. La Polizia Nazionale ha aperto un’indagine, ma i fatti indicano che si è trattato di un incidente. La Metropolitana di Madrid non ha commentato l’accaduto sui suoi social network e si è limitata a denunciare in più occasioni l’interruzione della circolazione dei treni in quella zona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si fa tranciare le gambe dal treno di proposito per i soldi dell’assicurazione: finisce male
Aggiungi Commento