Scontro a fuoco per strada, proiettili colpiscono bus: panico a bordo. Uno scontro a fuoco per strada tra criminali fa volare proiettili vaganti che colpiscono anche un bus scatenando il panico a bordo. È successo martedì 20 febbraio a Parada de Lucas, nella zona nord di Rio de Janeiro, in Brasile. Alcuni video pubblicati sul social network X (ex Twitter) mostrano le persone in preda al panico, che si gettano sul pavimento del bus per proteggersi dagli spari.
Nel filmato si sentono persone che gridano e chiedono all’autista di accelerare. Solo dopo che l’autobus ha lasciato la sezione dove è avvenuta la sparatoria i passeggeri tornano a sedersi sui sedili. Lo scontro ha causato anche restrizioni alla circolazione. Alcune stazioni della zona sono state chiuse per l’imbarco e lo sbarco. Secondo SuperVia, la misura è stata adottata per garantire la sicurezza degli utenti e dei dipendenti. Di seguito alcuni video tratti da ‘X’.
Tivemos que ir por chão, muito Tiro em Parada de Lucas….
Só Deus pra guardar a todos nós 🙏 pic.twitter.com/XdnwQQRqMH— Orpheus (@Orpheus_OP) February 20, 2024
Momento de pânico na Avenida Brasil próximo da Parada de Lucas,na Zona Norte do Rio de Janeiro -RJ, hoje mais cedo. pic.twitter.com/Bd58102lU8
— ᒪᕮⅤϒ (@LevySallahK) February 20, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Firenze, si barrica in casa e uccide la madre anziana: 59enne arrestato
Super erezione da febbre dengue: 17enne stabilisce un record dopo l’infezione
Carlo Conti: “Rischiatutto? Da Mike Bongiorno ho capito un aspetto. Mi disse chi era il suo erede”
Aggiungi Commento