Ingaggia tre uomini per aggredire la nuora il giorno del matrimonio con il figlio: il tentativo di impedire le nozze. Una donna ingaggia tre uomini per aggredire la nuora il giorno del matrimonio con il figlio nel tentativo di impedire le nozze. È successo a Ciudad Obregón in Messico. Il gruppo si è recato sul luogo della cerimonia e ha gettato vernice rossa sul vestito bianco di Alexandra, questo il nome della sposa colpita.
Tuttavia, Alessandra non si è arresa ed è entrata con stile nella chiesa di Nostra Signora del Rosario, indossando un abito dorato. È successo lo scorso 17 febbraio. Il sito web “Quinto Poder” ha identificato gli autori dell’attentato: la suocera e i suoi figli. In chiesa è arrivata anche la polizia dopo aver ricevuto una denuncia anonima per possesso di droga. Secondo il quotidiano “Debate”, la vittima aveva molti problemi con la famiglia del suo fidanzato.
Secondo quanto riferito, anche la madre dello sposo ha simulato un infarto quando ha saputo del matrimonio e ha cercato di rubare i passaporti per bloccare la luna di miele. Insoddisfatta della disuguaglianza sociale della coppia, la donna aveva offerto anche un assegno in bianco affinché la sposa rinunciasse al matrimonio. La famiglia dello sposo possiede un’impresa di pompe funebri e ha forti legami con i politici locali.
“La famiglia è estremamente ricca e lei credeva che Alexandra stesse sposando un parente solo per i suoi soldi”, ha detto una persona sulla piattaforma Reddit. Le immagini sono state pubblicate per la prima volta sui social da un utente che ha affermato di voler smascherare la famiglia dello sposo, “che si dice molto religiosa”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trovata nave scomparsa nel 1904 con a bordo 32 membri dell’equipaggio: il mistero della SS Nemesis
Aggiungi Commento