Home » Si intrufola nell’asciugatrice mentre gioca a nascondino: bambino di 4 anni trovato morto da nonna e zia
Cronaca

Si intrufola nell’asciugatrice mentre gioca a nascondino: bambino di 4 anni trovato morto da nonna e zia

Si intrufola nell’asciugatrice mentre gioca a nascondino: bambino di 4 anni trovato morto da nonna e zia. Un bambino di 4 anni si intrufola nell’asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato fino alla morte. La tragedia si è consumata ieri, giovedì 29 febbraio, nella città di Magaluf, sull’isola spagnola di Maiorca.

Il bimbo, appassionato del gioco che faceva spesso, ha scelto l’asciugatrice come rifugio. Purtroppo però e rimasto intrappolato senza poter aprire lo sportello, ha tristemente perso la vita per soffocamento. Gli investigatori ritengono questa l’ipotesi più probabile nella loro indagine sulla tragedia.

Fonti della Guardia Civil hanno riferito che l’incidente si è verificato verso mezzogiorno, come riportato da Ultima Hora, un quotidiano spagnolo. Le prime supposizioni indicano che il bambino, solito a nascondersi nel condominio, si sia intrufolato nell’asciugatrice, un comportamento già oggetto di richiami da parte della famiglia in passato.

Il bambino, secondo informazioni provenienti dalle forze dell’ordine, era affidato alla custodia della nonna e della zia. Pare che la nonna fosse momentaneamente assente, mentre la zia si era addormentata. All’arrivo della nonna verso le 14:00, non trovando il bambino, avrebbe svegliato la zia prima di cercarlo direttamente nell’asciugatrice, ma purtroppo, era già troppo tardi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mercatino Conca, anziana uccisa dal suo cane: scaraventata a terra e morsa alla testa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com