Sale sul cavalcavia per un selfie: adolescente precipita e muore schiacciato su un’auto. Un ragazzo di appena 16 anni sale sul cavalcavia per un selfie ma precipita e muore rimbalzando prima sul un’auto e poi investito da un’altra sulla strada sottostante. È successo la sera di lunedì 12 febbraio, sulla Rodovia Anchieta, a São Bernardo do Campo, in ABC São Paulo, Brasile.
Secondo i media brasiliani che citano il rapporto della Polizia Civile, l’adolescente stava cercando di farsi un selfie con gli amici in cima al ponte sopraelevato quando è caduto. Il giovane avrebbe scavalcato la ringhiera del viadotto per scattare la foto ed è caduto in strada sopra un’auto. Inoltre è stato lanciato e investito da un altro veicolo. Come riferisce la Segreteria di Pubblica Sicurezza.
Sono stati chiamati i servizi di emergenza che hanno confermato la morte. Il corpo è stato inviato all’IML e il luogo è sottoposto ad esami forensi. I passeggeri delle due auto coinvolte nell’incidente non sono rimasti feriti. Il caso è stato registrato come morte sospetta dal 2° DP di São Bernardo do Campo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Segue la moglie di nascosto e la scopre al supermercato con un altro: marito geloso minaccia il suicidio
Guido Crosetto, ricoverato d’urgenza nella notte il ministro della difesa: le condizioni
Fa meditazione per 11 ore al giorno e ha un crollo psicotico: “Sono riemersi traumi da altre vite”
Meteo, San Valentino con Sole e caldo: torna l’anticiclone ma in arrivo nuove perturbazioni
Bambina stuprata dal patrigno: ha un infarto e muore a 4 anni durante le violenze
L’impatto dell’amore su corpo e cervello: scoperti i benefici dell’innamoramento. Lo studio
Aggiungi Commento