Ragazzo investito dal treno a Felizzano: morto sul colpo a 16 anni mentre attraversava i binari. Un ragazzo è stato investito dal treno a Felizzano ed è morto sul colpo a 16 anni mentre attraversava i binari nella stazione. La tragedia si è consumata poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 27 febbraio, nel comune in provincia di Alessandria.
Non è ancora stata chiarita la dinamica del tragico incidente. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il 16enne, di cui non sono state rese noti le generalità, avrebbe attraversato i binari per raggiungere un altro convoglio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovanissimo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo anche le forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Secondo il sindaco di Felizzano, Luca Cerri, la giovane vittima sarebbe un ospite della comunità per minori del paese. «L’esatta dinamica di quanto accaduto non si conosce ancora, ma non si escluderebbe che stesse andando a scuola e forse fosse in ritardo», sottolinea il primo cittadino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo: “Insultata e picchiata per strada con una stampella”
Ragazzo investito dal treno a Felizzano: morto sul colpo a 16 anni mentre attraversava i binari
Houthi mettono fuori uso cavi sottomarini: gravi interruzioni delle comunicazioni Europa-Asia
Meteo, febbraio saluta con piogge, temporali, vento e neve: escluse solo alcune zone
Aggiungi Commento