Si filma durante la festa di laurea: alle sue spalle mega rissa tra gli invitati. Un giovane si filma durante la festa di laurea e alle sue spalle è in atto una mega rissa tra gli invitati, tra i quali c’è ne sono alcuni che si affrontano a colpi di sedie. È successo la settimana scorsa a Chapecó, nello Stato brasiliano di Santa Catarina. Così quella che doveva essere una notte di gioia e di festa, è finita per diventare una festa di percosse.
L’aspetto particolare della vicenda, come mostrano chiaramente le immagini che seguono, è l’incredibile calma dello studente che ha deciso di registrare il momento e condividere la situazione sui social. Ovviamente il filmato è diventato virale ed ha avuto migliaia di reazioni sui social. A dare vita alla rissa sono diversi giovani, tra cui neolaureati, ospiti e personale dell’evento, che litigano e si lanciano le sedie. Non ci sono informazioni sulla motivazione del pestaggio. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨 GRAVE: Jovem filma pancadaria generalizada durante festa de formatura do curso de direito e tem reação inesperada. Episódio ocorreu em Chapecó, em Santa Catarina. Sem perder seu momento de comemoração, aproveitou para um registro inusitado, que viralizou nas redes sociais. “Mó… pic.twitter.com/g38ZQmruIS
— Jornal Razão (@jornalrazao) February 19, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brescia, rapina in gioielleria in centro: ferito il proprietario. Ladri in fuga in monopattino
Mangia una lumaca per una sfida tra amici ma finisce male: 19enne muore di meningite
Proiettile vagante colpisce una ragazzina alla testa: morta a 13 anni
Si fa tranciare le gambe dal treno di proposito per i soldi dell’assicurazione: finisce male
Trovato il pesce dell’apocalisse al largo delle coste della Thailandia: “messaggero di sventura”
Attrazione sessuale per la pizza: “Perché mi eccita così tanto?”. Cos’e la ‘Pizzafilia’
Lo stress aumenta rischio diffusione cancro: scoperto il meccanismo
Aggiungi Commento