Home » Brescia, rapina in gioielleria in centro: ferito il proprietario. Ladri in fuga in monopattino
Cronaca

Brescia, rapina in gioielleria in centro: ferito il proprietario. Ladri in fuga in monopattino

Brescia, rapina in gioielleria in centro: ferito il proprietario. Ladri in fuga in monopattino. A Brescia rapina in gioielleria in pieno centro, i ladri hanno ferito il figlio del proprietario e poi sono scappati in monopattino. È successo intorno alle 19 di ieri, venerdì 23 febbraio nella gioielleria «I gioielli di Rossana». Due uomini vestiti da fattorini di food delivery, con tanto di casco integrale in testa, e due borsoni per la consegna del cibo a domicilio, hanno portato via 300mila euro in gioielli.

Dopo aver minacciato e aggredito il figlio della proprietaria, i due malviventi hanno saccheggiato la gioielleria, rubando orologi preziosi, tra cui Rolex, collane e collier. La commessa del negozio vicino, allertata dalle grida, è uscita sotto i portici e ha assistito a uno dei banditi sparare colpi di pistola in aria, successivamente confermati come provenienti da una pistola a salve dalle forze dell’ordine.

Il giovane ha cercato di inseguire i malviventi per recuperare i beni rubati, come documentato in un video girato da un residente con lo smartphone. Uno dei rapinatori, dopo aver picchiato il giovane, ha deciso di desistere, salendo su un monopattino elettrico diretto verso piazza Loggia. L’altro criminale, invece, ha fuggito in direzione di Corso Zanardelli, scatenando una massiccia caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Casalmorano, auto tampona un’altra vettura e poi investe un motociclista: Emiliano muore a 32 anni

Biella, consigliere lascia la seduta per allattare il figlio: Lega all’attacco. Scoppia la polemica

Poliziotta arrestata per taccheggio: è entrata in un negozio in divisa e ha rubato un paio di scarpe

Molesta una bambina disabile di 7 anni: la piccola riprende tutto e incastra il pedofilo

Dudleytown, la città infestata dai fantasmi: dove si trova il luogo macabro che è vietato visitare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com