Home » Poliziotta arrestata per taccheggio: è entrata in un negozio in divisa e ha rubato un paio di scarpe
Cronaca World

Poliziotta arrestata per taccheggio: è entrata in un negozio in divisa e ha rubato un paio di scarpe

Una poliziotta è stata arrestata per taccheggio dopo essere è entrata in un negozio in divisa e aver rubato un paio di scarpe. È successo intorno alle 12:30 (ora locale) del pomeriggio di mercoledì 21 febbraio, a Columbus, nello Stato americano del Mississippi. La donna in divisa è stata sorpresa a rubare mentre era in servizio da un Dick’s Sporting Goods con indosso l’uniforme della polizia.

Robin Conner, 33 anni, ha sottratto un paio di scarpe da 140 dollari dal rivenditore. La 33enne ha lavorato come agente di polizia presso le forze di polizia di Columbus per due anni ed era in servizio al momento del presunto crimine, ha confermato il capo della polizia Joseph Daughtry. La presunta ladra era in uniforme e guidava un’auto della polizia. È stata accusata di reato di taccheggio per aver rubato beni di valore inferiore a mille dollari.

Dopo essere stata portata in prigione nella sua stessa auto, la poliziotta è stata trasferita al centro di detenzione per adulti della contea di Lowndes. Ha ottenuto il rilascio su cauzione, fissata 862 dollari, ed è stata messa in congedo amministrativo mentre le indagini continuano.

L’arresto

‘Abbiamo un lavoro da svolgere e siamo tenuti a uno standard più elevato. E la comunità sta appena iniziando a fidarsi di noi, e prendere questo pugno nello stomaco fa davvero male. Ecco perché abbiamo adempiuto al nostro obbligo, non solo nei confronti del negozio ma anche della comunità”, ha detto Daughtry.

Secondo ZipRecruiter, lo stipendio medio di un agente di polizia a Columbus, nel Mississippi, è di 56mila dollari l’anno. La poliziotta aveva recentemente condiviso un post sul suo account Facebook con selfie di lei mentre indossava l’uniforme da ufficiale con la didascalia “Buona giornata nazionale delle forze dell’ordine” accompagnata da tre emoji a forma di cuore.

L’ufficiale di polizia ha persino utilizzato il suo account Facebook personale per condividere messaggi per conto del dipartimento di polizia di Columbus. Ha anche usato l’account per condividere ricette di cocktail, la sua vasta collezione di profumi e tantissime foto di lei in servizio come poliziotta (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scava una buca sulla spiaggia e ci finisce dentro: bimba di 7 anni muore soffocata durante la vacanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com