Molesta una bambina disabile di 7 anni: la piccola riprende tutto e incastra il pedofilo. Un uomo di 55 anni molesta una bambina disabile di 7 anni, la piccola riprende tutto con lo smartphone della nonna e fa incastrare il pedofilo. È successo lo scorso mercoledì 14 febbraio nel distretto di Paranoá, in Brasile. L’aggressore ha tentato di violentare la figlia di 7 anni dei suoi amici. La piccola ha utilizzato il cellulare della nonna paterna per catturare le azioni dell’aggressore.
Secondo la Polizia Civile del Distretto Federale (PCDF) , il padre della vittima ha contattato l’unità di polizia per denunciare il crimine commesso dall’uomo, che era un vecchio amico di famiglia. Dopo aver visionato il video, gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell’aggressore ed hanno effettuato l’arresto in flagrante.
L’uomo è il marito di un pastore e amico della famiglia della vittima da più di 20 anni. Secondo gli investigatori è responsabile di un altro stupro ai danni di una ragazzina di 13 anni. È stato portato alla Divisione di controllo e custodia dei prigionieri del PCDF, dove rimane a disposizione del Dipartimento di Giustizia. Se condannato, rischia fino a 15 anni di carcere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Foggia, fuori strada con l’auto ma illeso: 19enne investito e ucciso appena esce dall’abitacolo
Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva: crisi durante controlli già in programma
Proclamato la “reincarnazione” dal Dalai Lama: bambino di otto anni americano riceve l’investitura
Cancro ovarico, esame delle urine rileva la presenza: la svolta economica e non invasiva
Aggiungi Commento