Incidente Casalmorano, auto tampona un’altra vettura e poi investe un motociclista: Emiliano muore a 32 anni. Il tragico incidente a Casalmorano è accaduto intorno alle 16.10 del pomeriggio di ieri, giovedì 22 febbraio, lungo la via Bergamo, tra Casalbuttano e Casalmorano, all’altezza per Mirabello Ciria, in provincia di Cremona. Qui un’auto prima ha tamponato un’altra vettura, poi ha invaso la corsia opposta, investendo un motociclista 32enne, morto sul colpo.
Emiliano Magni, questo il nome della vittima, abitava a Grontardo, appassionato di calcio, con un passato nelle giovanili della Cremonese nel ruolo di attaccante, ora giocava per l’Aurora Grontardo. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, una Fiat 500 condotta da una donna diretta verso Casalbuttano ha tamponato una Polo con alla guida un 69enne. In seguito all’urto, la 500 ha sbandato, invadendo la carreggiata opposta mentre sopraggiungeva il motociclista.
L’impatto è stato violentissimo. La moto è volata nel fosso che costeggia la strada, sull’asfalto è rimasto il corpo senza vita del centauro. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118 con un’auto medica e un’ambulanza. I soccorritori hanno fatto l’impossibile per rianimare il motociclista, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nello scontro è rimasta lievemente ferita la conducente della 500, soccorsa e trasporta all’ospedale Maggiore di Crema in codice verde. Sul posto anche I carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Casalmorano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Modena, incidente tra auto e scooter a un incrocio: 50enne in sella travolto e ucciso
Mestre, ragazzo accoltellato al parco Hayez davanti ai bimbi: 18enne russo in fin di vita
Torna a casa dopo due anni per mostrare il figlio piccolo ai genitori: li trova impiccati nel garage
Aggiungi Commento