Torna a casa dopo due anni per mostrare il figlio piccolo ai genitori: li trova impiccati nel garage. Un uomo che lavora fuori sede torna a casa dopo due anni per mostrare il figlio nato da poco ai genitori, ma li trova impiccati nel garage. È successo lo scorso martedì, 13 febbraio, a Campinas, nell’entroterra di San Paolo, in Brasile. I due anziani, l’uomo 85 anni, la donna 75, sono stati trovati dal figlio, ormai privi di vita nel garage dell’abitazione e ha chiamatola polizia. L’ipotesi ŕ che si sia trattato di un caso di femminicidio- suicidio.
A riportare la notizia è globo, secondo cui il figlio delle vittime era arrivato da Brasilia per presentare il nipote di 9 mesi ai nonni, dopo due anni senza far loro visita a Campinas. Giunto a casa dei suoi genitori, ha bussato al cancello, ma non ha avuto risposta. L’uomo ha poi contattato la sorella, che vive in città. Alla fine la donna è riuscita ad aprire la porta del garage, trovandosi di fronte la terribile scena.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato le due vittime già morte nel garage. Gli agenti hanno quindi sequestrato due corde, una lettera e un cellulare. I corpi sono stati inviati per analisi presso l’Istituto medico legale (IML). Il caso è stato registrato presso il 2° Commissariato di Polizia per la Difesa della Donna di Campinas.
I sospetti
Secondo la polizia, la figlia avrebbe riferito agli agenti che la coppia aveva un rapporto teso, con gelosie e problemi di salute. Il figlio ha detto alla polizia che suo padre aveva recentemente subito un’operazione ed era indebolito. Non ritiene, quindi, che l’anziano possa essere idoneo a commettere il delitto.
“La Polizia Civile sta indagando su un femminicidio seguito da suicidio, avvenuto martedì notte (13), in una residenza nel quartiere Residencial Campo Florido, a Campinas. Per intervenire sull’incidente sono stati chiamati gli agenti della polizia militare che, arrivati sul posto, hanno trovato le due vittime, una donna di 75 anni e un uomo di 85 anni, morti nel garage dell’abitazione. Sul posto sono stati sequestrati due corde, una lettera e un cellulare. Gli esami sono stati richiesti all’IML. Il caso è stato registrato presso il 2° Commissariato di Polizia per la Difesa della Donna di Campinas”, si legge in una nota diffusa dalla polizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Bolzano, Waltraud Kranebitter Auer trovata in fin di vita in garage: la 61enne aveva la gola tagliata
Aggiungi Commento