Taglia il pene al marito mentre dorme: la vendetta di una donna che aveva scoperto i tradimenti. Una donna taglia il pene al marito mentre dorme. La vendetta della moglie che aveva scoperto i tradimenti del consorte con altre donne si è consumata nella città di Chota, in Perù. Ora le autorità locali stanno indagando sul caso, presumibilmente motivato da un attacco di gelosia.
Il caso è avvenuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio, presso l’abitazione della coppia. Secondo il procuratore provinciale Darinka Lossio, la donna ha scoperto la presunta infedeltà prima di commettere il delitto. “Stiamo aspettando i risultati degli esami forensi per determinare il motivo e le circostanze di quanto accaduto’, ha detto Lossio all’AFP.
Secondo il pubblico ministero, la donna, una 39enne, è stata denunciata a piede libero ma si attendono le conclusioni delle indagini. Nel frattempo è rimasta in libertà e senza misure coercitive perché deve prendersi cura della figlia di tre mesi. La vittima è stata trasferita urgentemente all’ospedale regionale. “Ha subito un’amputazione traumatica, ha ricevuto cure mediche e avrà supporto psichiatrico”, ha detto all’AFP una fonte medica.
La donna avrebbe litigato con il suo compagno dopo che questi era tornato a casa ubriaco, ma l’aggressione è avvenuta solo qualche ora dopo, mentre lui dormiva. La moglie avrebbe usato un coltello da cucina e la sua famiglia ha affermato di essere “indignata” e di volere “giustizia”. I due hanno una figlia di tre mesi. Non è il primo caso di questo genere che vi abbiamo raccontato su queste pagine web.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Stacca mezzo pene al fidanzato a morsi: 24enne ricoverato d’urgenza
Marghera, costringe l’ex moglie a un rapporto sessuale: lei reagisce e gli taglia il pene
Aggiungi Commento