Modena, incidente tra auto e scooter a un incrocio: 50enne in sella travolto e ucciso. A Modena un incidente tra auto e scooter a un incrocio ha provocato la morte di un 50enne centauro travolto e ucciso nel tragico schianto. È successo intorno alle 19:30 di ieri, mercoledì 21 febbraio, all’incrocio tra le vie Salvo D’Aquisto e Falcone. La vittima, di cui non si conoscono le generalità, è stato travolto da un’auto mentre percorreva la strada in sella ad uno scooter.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, la vittima a bordo del suo scooter stava percorrendo la strada in direzione di via Morane quando è finita contro una Ford che, sopraggiungendo dalla direzione opposta, era impegnata a svoltare in via Falcone. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è stato sbalzato a terra con violenza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, il 50enne, in condizioni disperate, è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara, dove però è arrivato già morto: le ferite procurate nello schianto non gli hanno lasciato scampo. Sul posto anche gli agenti della polizia locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Pare che Sotto choc ma illeso il conducente della vettura.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a San Severino, 69enne muore schiacciato da una pianta che stava tagliando
Vendeva viagra ai fedeli della chiesa: prete e fidanzato arrestati
Fuoriuscita di sostanze chimiche in una scuola superiore: 28 tra studenti e insegnanti intossicati
Cieco e malato viene sfrattato dal comune: casa sequestrata mentre è ricoverato in ospedale
Aggiungi Commento