Home » Trovano un messaggio in bottiglia sulla battigia: la aprono e distruggono l’ultimo desiderio di un morto
Curiosità

Trovano un messaggio in bottiglia sulla battigia: la aprono e distruggono l’ultimo desiderio di un morto

Trovano un messaggio in bottiglia sulla battigia: la aprono e distruggono l’ultimo desiderio di un morto. Un uomo e una donna trovano un messaggio in bottiglia sulla battigia, decidono di aprirla e distruggono l’ultimo desiderio di un morto. È successo mentre la coppia passeggiava su una spiaggia nel Queensland settentrionale, in Australia. Dopo aver trovato la bottiglia sulla battigia, Rick e Crystal, una coppia in viaggio con poco più di 550 follower su TikTok , hanno deciso di tentare di recuperare il biglietto che si trovava al suo interno.

Per prima cosa hanno scaricato una discreta quantità di quella che sembrava essere sabbia, per recuperare il biglietto con il messaggio scritto. Ma alla fine Rick e Crystal non sono riusciti ad estrarre il messaggio dalla bottiglia. Così hsnno la deciso di leggere le prime parole che si potevano vedere attraverso il vetro. Ma ad un certo punto si sono resi conto che la bottiglia conteneva le ceneri di un uomo deceduto di nome Geoffry. A quanto pare l’ultimo desiderio di Geoffry era che le sue ceneri viaggiassero per i mari negli anni successivi alla sua morte.

Le reazioni degli utenti nei commenti del video su TikTok

E il messaggio recitava: “Se trovate wuesta bottiglia, per favore gettatela nella marea in uscita così posso continuare il mio viaggio”. Sfortunatamente, è invece finito confuso tra la sabbia di una spiaggia australiana. Il filmato ha generato molti commenti su TikTok, con gli utenti che hanno trovato sia comico che scioccante l’episodio. “Penseresti che avrebbero incollato il coperchio”, scrive un utente. In un altro commento si legge: “Rimetti semplicemente un po’ di sabbia lì dentro. E rimettilo dentro. Nessuno lo saprà mai”. Quindi la risposta degli autori: “Questo è esattamente quello che ho fatto. Ho provato a riportarlo tutto lì dentro. Mi sono sentito male, fratello”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com