Uccide le due figlie piccole e ferisce la moglie dando fuoco alla casa: clown per bambini condannato a 235 anni di carcere. Un clown per bambini uccide le due figlie di 3 e 7 annii, e ferisce moglie e suocera dando fuoco alla sua casa. È successo lo scorso 3 gennaio nella città di Matías Romero Avendaño nello Stato messicano di Oaxaca.
Leonel Agudo Mora, questo il nome dell’assassino conosciuto come ‘Pistachón’, è stato condannato questa settimana a 235 anni di carcere per aver ucciso le sue due figlie e tentato di uccidere sua moglie e sua suocera. Il messicano ha gettato benzina intorno alla casa dove viveva la famiglia, nella favela Justo Sierra, e le ha dato fuoco.
Le due figlie non sono riuscite a scappare, secondo il sito “Infobae”. Sono state anche salvate in un primo momento, ma poi sono morte nell’ospedale in cui erano state ricoverate. La moglie e la suocera sono riuscite a mettersi in salvo prima che la casa fosse completamente avvolta dalle fiamme.
Moglie e suocera gravemente ustionate
La moglie e la nonna sono state portate in un vicino ospedale con ferite gravi, ma sono sopravvissute. Anche il clown è rimasto ferito ed è stato portato nello stesso centro medico, dove è stato arrestato dopo aver lasciato l’ospedale il 2 febbraio.
Nel tribunale che si è occupato del caso, è emerso che l’incidente è avvenuto dopo una discussione tra Leonel e sua moglie. È stato giudicato colpevole di due capi d’accusa di femminicidio aggravato e tentato femminicidio contro sua moglie e sua madre. Leonel sconterà la pena in carcere a Città del Messico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vigili del fuoco sbagliano indirizzo: acqua tossica per spegnere incendio scaricata su una famiglia
“Mio padre è anche il mio ginecologo, mi visita ogni mese”: il racconto della 28enne divide i social
Aggiungi Commento