Trova il fidanzato nudo nella vasca con sua madre: la scoperta durante una visita a casa. Trova il fidanzato nudo nella vasca con sua madre che lo lava, nonostante i 22 anni suonati. È quanto accaduto a una ragazza di 22 anni statunitense che ha deciso di raccontare la vicenda attraverso un video pubblicato su TikTok. Becca Cinelli, questo il nome della ragazza, ha detto ai suoi follower di essere andata a casa del fidanzato, senza specificare se invitata o no.
“Quando sono entrata e mi sono palesata mi sono sentita chiamare dal piano di sopra”. Mamma e figlio erano al piano di sopra e la chiamavano, invitandola a salire con un simpatico “Vieni su dai!”. Becca, colta dall’invito, pensava che potessero essere impegnati in qualcosa che li trattenesse al piano superiore.
Tuttavia, una volta salita, la scena che si presentò davanti a Becca fu grottesca: il suo ragazzo, di 22 anni, era seduto con le gambe incrociate in tre centimetri d’acqua nella vasca da bagno, senza bolle di sapone, mentre sua madre lo strofinava. Becca ricorda su TikTok quell’esperienza surreale, sottolineando l’assurdità di essere informata che il figlio faceva quel ‘bagnetto’ circa una volta al mese perché “le piaceva strofinare i punti che non poteva raggiungere da solo”.
Ciò che la sconcertò ulteriormente, spiega Becca, fu l’invito a unirsi a loro, presentato come la cosa più normale del mondo. La ragazza racconta di essere rimasta così scioccata da entrare e sedersi sul water, conversando con loro per 30 minuti. Questo episodio, legato alla sua storia con l’ex, continua a sfuggirle. Avvenuto durante le vacanze di Natale del suo primo anno di università, Becca non lo aveva mai condiviso pubblicamente.
Ora è convinta che quella situazione non sia normale. Non è l’unica a pensarla così, poiché molte persone vedono queste abitudini quotidiane come segnali di allarme per l’autonomia di una coppia. Il video, con 1,9 milioni di visualizzazioni, ha suscitato reazioni sorprendenti, divertite e inorridite tra il pubblico. “Non può essere vero, sono senza parole”, commenta qualcuno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
“Mio padre è anche il mio ginecologo, mi visita ogni mese”: il racconto della 28enne divide i social
Aggiungi Commento