Home » “Mio padre è anche il mio ginecologo, mi visita ogni mese”: il racconto della 28enne divide i social
Curiosità

“Mio padre è anche il mio ginecologo, mi visita ogni mese”: il racconto della 28enne divide i social

“Mio padre è anche il mio ginecologo, mi visita ogni mese”. Così una influencer ha scioccato le persone sul web dopo aver rivelato che suo padre funge anche da ginecologo e le fa controlli ogni mese, spaccando di fatti gli utenti che hanno commentato l’argomento sui social. In molti hsnno infatti sottolineato il fatto che la pratica fosse strana. Viceversa, per molti si tratta di una cosa normale.

Isabel Salas, una ragazza messicana di 28 anni nonché protagonista di questa vicenda, vanta spesso il suo stile di vita sontuoso. Foto e video la mostrano mentre parte per varie vacanze e organizzare grandi feste, sul suo account TikTok, dove ha accumulato oltre 1,7 milioni di follower. E mentre i fan restano sempre più stupefatti solitamente per il suo stile di vita e i suoi contenuti di bellezza, questa volta sono rimasti sbalorditi dal suo video più recente, che l’ha immortalata mentre suo padre le eseguiva un esame pelvico.

La clip virale, che finora ha accumulato quasi 3 milioni di visualizzazioni, ha lasciato alcuni utenti divisi dalla sua decisione di consentire a suo padre di essere il suo medico. Nel filmato Isabel rivela di sottoporsi a un esame pelvico ogni due mesi. Quindi, continua dicendo che suo padre è il ginecologo che esegue il controllo. Ad un certo punto inquadra il medico con la telecamera e rivela: ‘Mio padre è il mio ginecologo. È stato il mio medico di base per tutta la vita”.

Ha poi notato che è contenta di farlo perché una volta, tramite un appuntamento, hanno scoperto che il suo ex fidanzato la tradiva. Ciò che ha attirato l’attenzione degli utenti dei social media non è stato lo scandalo dei tradimenti, ma il fatto che suo padre fosse anche il suo medico. La didascalia del post recita: “Quando tuo padre ti fa il controllo annuale e scopre che il tuo ragazzo ti tradisce”.

Molte persone hanno inondato la sezione dei commenti, alcuni di loro hanno criticato l’influencer per aver permesso a suo padre di completare l’esame. Una persona ha scherzato: “Che diavolo sta succedendo qui nella dolce casa dell’Alabama?”. Un’altra persona ha semplicemente detto: “No”. Un utente ha aggiunto: “Non lo so, ma non potevo lasciarlo fare a papà”. Qualcun altro ha commentato: “Non potevo andare dal mio papà ginecologo”. Tuttavia, altri seguaci hanno trovato la pratica del tutto normale (foto Isabel Salas TikTok).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Dipinge la faccia di nero per fare il tifo alla partita: 13enne sospeso per razzismo fa causa alla scuola

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com