Cremona, marito ha un malore al volante e muore: moglie sotto shock ritrovata dopo 2 giorni a Napoli. Il marito ha un malore al volante e muore dopo un tamponamento, la moglie sotto shock si allontana e viene ritrovata dopo 2 giorni a Napoli, partita da Vescovato, in provincia di Cremona. È successo lo scorso giovedì, 26 febbraio, quando la donna, 64 anni, era in auto con il marito, un uomo di 75 anni, dopo che la loro auto aveva tamponato un altro mezzo. L’uomo, che aveva già problemi cardiaci, ha avuto un malore ed è morto. E lei si è allontanata sotto shock dal luogo dell’incidente, a piedi. E’ stata ritrovata ieri, dopo due giorni. Era a Napoli, dove era arrivata in treno, cercando di raggiungere il suo paese d’origine.
La coppia stava andando a fare la spesa quando si è verificato il tamponamento. Non grave, ma l’uomo aveva subito perso i sensi, morendo poco dopo l’arrivo in ospedale per arresto cardiaco. La moglie era scomparsa nel nulla. Sono quindi scattate le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco di Cremona in collaborazione con i carabinieri di Piadena Drizzona e Vescovato, le squadre composte da personale esperto in topografia applicata al soccorso, nucleo cinofilo di Brescia e il nucleo Sapr, mobilitato con i droni, avevano portato a seguire varie piste.
Ritrovata dopo 2 giorni
I militari sono partiti dal luogo dell’ultimo avvistamento, nel piazzale della stazione di Piadena Drizzona dove il passaggio della donna era stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza. Da quel momento in poi, il buio. Fino a ieri, quando la 64enne è stata ritrovata. O meglio: riportata nel Cremonese da un parente. La ricostruzione accreditata dagli inquirenti è che la donna, spostandosi probabilmente prima con il treno poi con il pullman, sia arrivata nel paese d’origine, in provincia di Napoli. E da qui il cugino l’ha riportata a casa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Novi Ligure, inviata di Striscia aggredita con calci e pugni insieme al cameraman
Aggiungi Commento