Home » Novi Ligure, inviata di Striscia aggredita con calci e pugni insieme al cameraman
Cronaca

Novi Ligure, inviata di Striscia aggredita con calci e pugni insieme al cameraman

Novi Ligure, inviata di Striscia aggredita con calci e pugni insieme al cameraman. L’inviata di Striscia la notizia aggredita con calci e pugni insieme al cameraman durante un servizio sui biglietti fantasma a Novi Ligure. È successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 febbraio, quando Rajae Bezzaz si è presentata nella cittadina in provincia di Alessandria per realizzare un servizio sul “furbetto del biglietto”. L’inviata del tg satirico di Canale 5 ha ricevuto un pugno in faccia, mentre il cameraman è stato preso a calci, con danni anche all’attrezzatura tecnica.

La troupe del tg satirico stava realizzando un servizio sul venditore vendeva ingressi fantasma per accedere a eventi sportivi e concerti. Come documentato in un precedente servizio di Striscia del 5 giugno 2020, una volta intascati i soldi, tuttavia, l’uomo spariva. In questi anni sono arrivate altre segnalazioni da parte dei clienti truffati e insieme a una di loro Rajae è tornata dal venditore seriale con prove in mano.

L’aggressione shock

Fin dalle prime domande rivolte al furbetto la situazione è degenerata e, oltre all’aggressione fisica e ai danni all’attrezzatura, l’inviata è stata raggiunta da insulti razzisti tra cui marocchina di m***. Rajae Bezzaz e l’operatore sono finiti entrambi in ospedale con 10 giorni di prognosi. Una volta tornata la linea in studio i conduttori Sergio Friscia e Nicola Lipari hanno espresso ai colleghi aggrediti tutta la solidarietà del programma (CLICCA QUI per vedere il servizio completo di Striscia la notizia).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, si rifà i glutei e scappa senza pagare con drenaggi e guaina ancora attaccati: caccia alla donna recidiva

Firenze, crolla una trave del cantiere Esselunga nell’ex Panificio Militare: 3 morti e almeno 5 feriti

Caso Yara Gambirasio, arriva il verdetto della Cassazione sulla richiesta di analizzare i reperti

Compra una casa su Amazon per 23mila euro ma finisce male: “Non potrò mai viverci” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com