Home » Entra nella gabbia per farsi un selfie con il leone: 38enne muore sbranato durante gita allo zoo
Cronaca World

Entra nella gabbia per farsi un selfie con il leone: 38enne muore sbranato durante gita allo zoo

Entra nella gabbia per farsi un selfie con il leone: 38enne muore sbranato durante gita allo zoo. Un uomo di 38 anni entra nella gabbia per farsi un selfie con il leone ma l’animale reagisce male e lo attacca: muore sbranato durante una gita. È successo la settimana scorsa allo zoo di Tirupati, in India. Prahlad Gujjar,, questo il nome drlla vittima, è morto per le ferite del gigantesco felino dopo essere entrato, senza autorizzazione, nella gabbia dei leoni.

Il 38enne voleva scattare una foto con l’animale, ma è stato ucciso dallo stesso in soli dieci minuti .Secondo lo zoo Sri Venkateswara, l’uomo ha scavalcato la recinzione protettiva alta sette metri per raggiungere la zona dei leoni. Inoltre, i gestori della struttura hanno dichiarato che era solo ed è entrato da solo nel settore vietato.

La polizia indaga sul caso e sta cercando i parenti della vittima. I medici legali stanno anche verificando se l’uomo fosse ubriaco o sotto l’effetto di qualche sostanza al momento dell’incidente. Secondo quanto riferito, l’attacco è stato effettuato da un leone di 12 anni di nome Dongalpur. Era stato esposto allo zoo il giorno dell’incidente mortale. L’animale è stato trasferito dalla gabbia ed è sotto osservazione da parte dei dipendenti della struttura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Novi Ligure, inviata di Striscia aggredita con calci e pugni insieme al cameraman

Amianto nel pacciame del giardino dove giocano i bimbi: scuola elementare chiusa

Ladro forza la serratura: 14enne solo in casa gli spara e lo uccide

Torre radio alta 60 metri rubata dal tetto dell’edificio: lo sconcerto dei dipendenti dell’emittente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com