Apre la spa per adulti a cui piace indossare il pannolino e fare i bambini. Sempre più strutture in tutto il mondo propongono esperienze “non convenzionali”. Ce ne sono alcuni per gli amanti della birra, altre che offrono degustazioni varie. Ma questa che sta per aprire ad Atkinson, una cittadina dello Stato americano del New Hampshire, va ben oltre. Si tratta infatti di una spa per adulti a cui piace indossare il pannolino.
E non stiamo parlando di persone che hanno bisogno di pannolini geriatrici, ma di clienti a cui piace giocare a fare i bambini. L’inaugurazione ha lasciato perplessi molti dei 7.000 residenti della città, ha riferito Fox News. Inizialmente i residenti temevano che i clienti della struttura potevano muoversi in pannolino nei vicini parchi della città, ma a seguito di una petizioni, i gestori hanno assicurato che nessun uomo in pannolino girerà per strade o parchi pubblici.
Diaper Spa “nutre e coccola tutti gli amanti e gli appassionati di pannolini in esperienze riccamente coinvolgenti”, secondo il suo sito web. La spa si autodefinisce “una zona sicura e priva di giudizi”. Lì i clienti possono giocare, fare merenda (con menù bimbi, ovviamente), ascoltare favole, cantare canzoncine e ninne nanne, colorare, godersi il tradizionale pisolino e, ovviamente, farsi cambiare i pannolini. I servizi pubblicizzati includono cure termali per bambini “Adult Baby-Diaper Lover”, per 56 euro l’ora e una “esperienza spa premium per il piccolo che è dentro di te”, per tutto il giorno al costo di 1.400 euro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trovano una ”maschera mortuaria” sotto il pavimento: la scoperta inquietante terrorizza una coppia
India, gallo teste chiave al processo: il giudice dispone protezione della polizia 24 ore su 24
Aggiungi Commento