Segue la moglie di nascosto e la scopre al supermercato con un altro: marito geloso minaccia il suicidio. Un marito geloso segue la moglie di nascosto e scopre la donna insieme a un altro uomo al supermercato, quindi minaccia di suicidarsi. È successo poco dopo le 15 del pomeriggio al centro commerciale di Rescaldina (Milano). Protagonista della vicenda, un 47enne del posto, che ha avuto conferma dei suoi sospetti: la moglie era con un altro uomo. A quel punto è andato su tutte le furie.
Prima si è avvicinato minaccioso verso la moglie stessa, poi ha litigato violentemente con la donna, scatenando il panico tra i clienti del supermercato. Il 47enne prima si è scagliato contro la donna, poi si è precipitato in un negozio della galleria commerciale. Quindi ha impugnato un coltello e lo ha puntato contro se stesso, minacciando di uccidersi. Come riporta ‘Il Giorno’, la situazione è stata prontamente gestita dai carabinieri e dai soccorritori della Croce Rossa, che sono intervenuti rapidamente dopo la chiamata al 112.
Davanti a un pubblico attonito, l’uomo è stato calmato prima dai militari e successivamente dai sanitari del 118. Ha giustificato il suo gesto come un atto più dimostrativo che autolesionista, spiegando di essere sopraffatto dalla disperazione. Nonostante la raccomandazione del personale medico, ha rifiutato il trasporto in ospedale. La situazione è poi tornata alla calma con un chiarimento. La scena ha provocato panico tra le persone nel centro commerciale, con alcuni che sono fuggiti pensando a un possibile atto terroristico vedendo l’uomo brandire un coltello da cucina.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Kelvin Kiptum, morto in un grave incidente il re della maratona: aveva 24 anni
Si getta dall’undicesimo piano di un palazzo: nota estetista salva per un miracolo
Aggiungi Commento