Malore durante la vacanza all’estero con gli amici: Simone muore a 34 anni, ucciso da una polmonite fulminante. Un 34enne ha avuto un malore durante la vacanza all’estero con gli amici e un cugino. Simone Lo Turco, questo il nome della vittima, è morto a causa di una polmonite fulminante mentre era in vacanza nello Sri Lanka
Quello che doveva essere viaggio di divertimento, purtroppo si è trasformato in tragedia per il 34enne siciliano di Giardini Naxos. Il giovane avrebbe accusato un malore davanti agli amici, che hanno subito chiamato i soccorsi. Nonostante l’intervento dei medici, non c’è stato nulla da fare. Il Comune di Giardini Naxos ha proclamato il lutto cittadino. “Appresa la tragica notizia della morte improvvisa del nostro giovane concittadino Simone Lo Turco, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino”, si legge nella nota del Comune.
“In conseguenza di questa decisione sono state disposte; l’esposizione a mezz’asta, nella sede centrale di Piazza Municipio, della bandiera comunale e di quella nazionale; la sospensione di tutte le manifestazioni ricreative organizzate per la giornata odierna; la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole del territorio per il giorno in cui si svolgerà la cerimonia funebre”, conclude la nota.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Segue la moglie di nascosto e la scopre al supermercato con un altro: marito geloso minaccia il suicidio
Guido Crosetto, ricoverato d’urgenza nella notte il ministro della difesa: le condizioni
Meteo, San Valentino con Sole e caldo: torna l’anticiclone ma in arrivo nuove perturbazioni
Aggiungi Commento