Si getta dall’undicesimo piano di un palazzo: nota estetista salva per un miracolo. Una estetista molto conosciuta sui social network si getta dall’undicesimo piano di un palazzo ma per fortuna sopravvive, anche se adesso lotta per la vita. È successo qualche settimana fa a Bondi Junction, un quartiere di Sydney, in Australia.
Imelda O’Brien, questo il nome della donna, proprietaria di un negozio di extension per ciglia, si è tuffata dal balcone a gennaio. La sua amica, Lauren Smyth, ha detto che se non fosse stato per un ponte al sesto piano che ha attutito la sua caduta, la signora O’Brien “non sarebbe qui con noi”. Ha subito una frattura alla gamba, alle costole e al coccige ed è ricoverata in ospedale.
La testimone, come riporta il Daily Mail, ha detto che mentre la signora O’Brien, originaria di Dublino, riceveva aiuto dagli amici, ha dovuto affrontare difficoltà finanziarie durante il lungo cammino verso la guarigione. “Tutto il suo corpo è gravemente ferito e soffre molto fisicamente e mentalmente”, ha detto la signora Smyth.
”Dato che Imelda è una lavoratrice autonoma, non ha assolutamente alcun reddito in arrivo: le bollette e l’affitto devono ancora essere pagati. Inoltre, a Imelda non è permesso uscire dall’ospedale perché deve avere qualcuno che sia sempre con lei per poterla aiutare a prendersi cura di sé stessa”.
Domenica, la signora Smyth ha lanciato una campagna GoFundMe per portare la sua famiglia in Australia dalla sua nativa Irlanda “L’obiettivo è quello di aiutare sua madre e il suo compagno a portarla a casa e fornirle l’aiuto di cui ha bisogno”, ha detto la signora Smyth.
“(Oltre a) il costo dei voli e di un posto dove stare per la sua famiglia mentre loro sistemano tutto per lei.” Lunedì pomeriggio, la campagna aveva già raccolto quasi 3.000 dollari, con alcune persone che avevano donato fino a 250 dollari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Palermo, uccide moglie e due figli piccoli poi chiama i carabinieri: salva un’altra figlia
Aggiungi Commento