Scoppia un incendio in casa e arriva la polizia, ma la proprietaria e il suo cane anziché pensare a mettersi in salvo mordono gli agenti. La donna avrebbe morso due poliziotti, mentree il suo cane ne avrebbe aggredito un terzo, mentre si trovavano in una proprietà di periferia a seguito della segnalazione di un incendio in casa.
I servizi di emergenza sono stati chiamati per un rogo in corso in un’abitazione a South Hedland, sulla costa di Pilbara, nell’Australia occidentale, subito dopo l’una di notte di venerdì 9 febbraio. La donna, 43 anni, è accusata di aver morso due agenti donna – una alla mano e l’altra al braccio – quando sono arrivate nella struttura. Presumibilmente avrebbe anche gettato sabbia negli occhi di un altro.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un cane, che ha attaccato un agente lasciandolo lievemente ferito un altro agente. Ora la donna dovrà rispondere a tre capi d’accusa di aggressione e di ostacolo a un pubblico ufficiale, e dovrà comparire davanti alla pretura di South Hedland il 28 febbraio.
Si ritiene che diverse persone fossero nell’abitazione quando è scoppiato l’incendio. Quando i servizi di emergenza sono arrivati sul posto la proprietà era stata completamente inghiottita e l’incendio non è stato trattato come sospetto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Precipita nel dirupo e muore dopo un volo di 30 metri: tragedia a Monte Castello di Mercato Saraceno
Uccide una donna a coltellate e si fa un selfie con il corpo della vittima: arrestato
Ha un malore alla guida e viene soccorso dalla polizia: viaggiava con 242 kg di cocaina. Arrestato
Riceve una cartolina dalla ex di 60 anni fa: soffocato dalla moglie gelosa
Aggiungi Commento