Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset. Addio a Carlotta Dessì, è morta a soli 35 anni la giornalista Mediaset che ha lavorato per diversi programmi, tra cui “Pomeriggio 5” e “Fuori dal Coro”, trasmissione condotta da Mario Giordano e per la quale Carlotta aveva recentemente condotto alcune inchieste. La 35enne dallo scorso agosto aveva scoperto di essere malata e in pochi mesi le sue condizioni erano precipitate. Nonostante le cure immediate, purtroppo la giovane collega non ce l’ha fatta.
Carlotta Dessì si è spenta nel pomeriggio di ieri, martedì 6 febbraio. La dolorosa notizia è giunta rapidamente online, coinvolgendo una figura conosciuta, la 35enne di Cagliari. Recentemente, con grande determinazione, aveva partecipato al programma televisivo in cui era stata inviata negli ultimi anni. Questa fu la sua ultima apparizione in TV, quasi un commiato. Nonostante le difficili condizioni e i pesanti trattamenti, si presentò con un sorriso e ottimismo, mantenendo viva la speranza di superare la situazione, con Mario Giordano a incoraggiarla. Un mese dopo, la triste notizia della sua prematura scomparsa.
“Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia”, aveva scritto Carlotta nell’ultimo suo post su Instagram, pubblicato un mese fa. Parole che facevano trapelare per la prima volta il timore di non farcela. La giovane giovane collega dal talento genuino, aveva capito di avere poco tempo da vivere. Alla famiglia e ai suoi cari vanno tutto il cordoglio della nostra redazione per una giovane vita spezzata troppo presto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sanremo, allarme bomba a Villa Nobel: evacuati giornalisti e cantanti – VIDEO
Argenta, donna investita e uccisa da un’auto per strada: Lucia tornava da un colloquio di lavoro
Aggiungi Commento