Albero cade nel campo di calcio dell’Università e uccide una studessa: stava studiando all’ombra. Un albero cade nel campo di calcio dell’Università e uccide una studessa che stava stava studiando all’ombra. La tragedia si è consumata intorno alle 14:30 (ora locale) di mercoledì 7 febbraio, nel centro di Adelaide, in Australia. La giovane è stata schiacciata a morte dalla caduta di un albero, mentre era seduta sotto un albero della gomma nel campo da calcio dell’Università di Adelaide sul War Memorial Dr quando una parte del tronco è crollata.
Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza che hanno tentato di rianimare la ragazza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche gli arboricoltori e la polizia, che sta indagando sulle circostanze della morte improvvisa della donna.
Il sindaco di Adelaide, la dottoressa Jane Lomax-Smith, ha descritto l’orribile incidente come “scioccante”. “Il personale del Comune sta assistendo le autorità sul posto e stiamo facendo del nostro meglio per determinare cosa è successo. Purtroppo non posso fornire ulteriori informazioni in questo momento, poiché le circostanze che hanno portato a questo tragico evento saranno oggetto di un’indagine ufficiale”, ha detto a 7News (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset
Albero cade nel campo di calcio dell’Università e uccide una studessa: stava studiando all’ombra
Mandy Gin Drag, trovata morta l’attivista trans brasiliana: accoltellata più volte
Trova la testa di un serpente nella busta dei fagiolini surgelati: l’orrore
Aggiungi Commento