Litiga con il marito e va a letto con due 15enni in hotel: 38enne arrestata per abusi. Una donna di 38 anni litiga con il marito e va a letto con due 15enni in un hotel, prima di essere arrestata per abusi su minorenni. È successo lo scorso giovedì 1 febbraio, a Roseville, nello Stato americano del Minnesota. Allison Scardin, 38 anni, era in vacanza con il marito e i figli nello stesso hotel dove alloggiava anche una squadra di hockey maschile del Colorado per un torneo, secondo una denuncia penale.
La donna, che stava attraversando una crisi matrimoniale, ha iniziato a parlare con gli adolescenti, entrambi membri del team, nella vasca idromassaggio di un hotel, la notte del 14 gennaio, e ha detto loro che lei e suo marito avevano problemi coniugali, secondo la “Star Tribune”. Quindi si è assicurata che i due ragazzini avessero i preservativi.
Dopo che i ragazzi sono tornati nelle loro stanze, la 38enne ha inviato un messaggio su Snapchat a uno di loro dicendo che aveva appena litigato con suo marito e voleva andare nella sua stanza. Il ragazzino ha acconsentito. Nella suite dove si trovavano tre giovani atleti, l’americana ha addirittura affermato che erano abbastanza giovani per essere suoi figli, secondo la “Pioneer Press”.
L’approccio
Ha poi iniziato a parlare di “sesso e cose del genere”, chiedendo se fossero sessualmente attivi e poi è andata a letto con i due adolescenti, mentre il terzo osservava. I due 15enni coinvolti nel rapporto sessuale hanno affermato di essersi sentiti sotto pressione e hanno finito per dirle che doveva andarsene.
Più tardi lei si è presentata a una delle sue partite di hockey e ha mandato un messaggio ai due ragazzi dopo che erano tornati in Colorado, ha detto la polizia. I genitori degli atleti l’hanno denunciata. Non è noto se la donna sia ancora sposata. È stata accusata di doppia violenza sessuale su minori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Abusa di due sorelline: papà delle vittime tortura, uccide e getta il pedofilo in una cisterna
Aggiungi Commento