Bruxelles, 16 Ferrari e 6 Porsche d’epoca trovate in un magazzino abbandonato: il tesoro da milioni di euro. A Bruxelles, 16 Ferrari e 6 Porsche d’epoca sono state trovate in un magazzino dimenticato. La collezione di 22 auto di lusso è stata scoperta alla periferia di Bruxelles della Capitale belga. Ci sono ben 16 Ferrari e 6 Porsche. Il proprietario del magazzino ha contattato Oldtimerfam per far valutare le auto.
“Erano un gruppo di Ferrari e Porsche molto rare”, ha detto l’esperto di auto d’epoca Xavier Molenaar, secondo il NY Post. Tutte le vetture erano avvolte in coperture e sembravano essere in condizioni fantastiche, ha aggiunto Molenaar. Tra il tesoro automobilistico c’è un gran numero di Ferrari Testarossa, ha osservato.
Le auto saranno messe in vendita
Le Testarossa furono prodotte tra il 1984 e il 1996, con modelli usati venduti online fino a 170mila euro. Lo specialista automobilistico ha affermato che sono state trovate diverse versioni e colori del veicolo, il che è un sogno per molti collezionisti in tutto il mondo. Alcune Porsche 911 sono state viste nei modelli Turbo e “S”: le versioni più recenti vengono vendute fino a 228mila euro.
“Anche se questi modelli sono scomparsi dalle strade e sono stati oggetto di intense ricerche da parte dei collezionisti, occasionalmente vengono ritrovati alle fiere”, ha spiegato l’esperto. L’auto più rara della collezione menzionata da Molenaar è la Ferrari 365 GT4 BB, costruita negli anni ’70 e un modello venduto alla casa d’aste Sotheby’s nel 2022 per 266mila euro. Un’altra scoperta rara è stata una Ferrari 550 Maranello. Tutti i veicoli sono stati trasportati in un garage ad Aalter (Belgio), dove verranno restaurati e messi in vendita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Abusa di due sorelline: papà delle vittime tortura, uccide e getta il pedofilo in una cisterna
Famiglia vive da sola in un intero villaggio: i bambini hanno ciascuno la propria casa
Aggiungi Commento