Cappella Maggiore, col trattore abbatte i divieti “30 all’ora” posizionati il giorno prima. Dopo Fleximan, Dossoman e Parkman, il Veneto ha un nuovo ‘mito’, che questa volta viaggia a bordo di un trattore. A Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, qualcuno si è scagliato contro i nuovi cartelli stradali che segnalano il limite di velocità a 30 chilometri orari in centro città. Il blitz è avvenuto nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 febbraio, in via Cal Alta. Qui sono stati abbattuti cinque cartelli stradali con il limite di velocità 30, da poco installati in paese.
A dare notizia dell’accaduto è stato il sindaco Mariarosa Barazza. “Nei prossimi giorni, con i rilievi fatti dalla polizia locale, provvederemo alla formale denuncia/querela e riposizioneremo i cartelli. Mi rincresce molto dover prendere atto di comportamenti deplorevoli e irresponsabili come questi. Questo è un atto vile e gravissimo che costituisce reato, ma soprattutto offende e ferisce la nostra meravigliosa comunità che è molto più forte di queste bassezze”, scrive la prima cittadina su Facebook.
Stando a quanto si apprende dalla prima ricostruzione, fatta dalla polizia locale attraverso testimonianze e rilievi, sul posto, sembra che il responsabile abbia abbattuto i cartelli alla guida di un trattore (foto: Mariarosa Barazza Facebook).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso per strada a Roma: corpo di un 62enne lasciato sul ciglio del marciapiede per ore
Abusa di due sorelline: papà delle vittime tortura, uccide e getta il pedofilo in una cisterna
Cappella Maggiore, col trattore abbatte i divieti “30 all’ora” posizionati il giorno prima
Aggiungi Commento