Home » Lite per il conto: proprietaria del ristorante prende a morsi un poliziotto durante una rissa
Cronaca World

Lite per il conto: proprietaria del ristorante prende a morsi un poliziotto durante una rissa

Lite per il conto: proprietaria del ristorante prende a morsi una poliziotta durante una rissa. A causa di una lite per il conto, la proprietaria del ristorante prende a morsi un poliziotto intervenuta per sedare la rissa. È successo intorno alle 20:30 (ora locale) della serata dello scorso 20 gennaio, a São Sebastião, nello Stato brasiliano di San Paolo. Secondo la Polizia Militare del Distretto Federale (PMDF), la donna è stata arrestata dopo l’aggressione.

A far scoppiare la rissa sarebbe stato il conto ritenuto troppo salato dal cliente. Il locale è stato gravemente danneggiato dopo lo scontro. Secondo la polizia, una cliente ha dichiarato di essere stata aggredita fisicamente e verbalmente dal proprietario del locale. Nella versione della cliente, il proprietario avrebbe impugnato un coltello e l’avrebbe minacciata. La proprietaria del ristorante, invece, afferma di aver reagito solo dopo che i clienti si erano rifiutati di pagare il conto.

La situazione è precipitata

La situazione si è aggravata e il ristorante è stato travolto da una rissa generale. I militari hanno deciso di portare le persone coinvolte alla stazione di polizia ma la proprietaria prima si è rifiutata, poi quando è stata presa con la forza avrebbe iniziato a intimidire la polizia. I tentativi di negoziazione non hanno calmato gli animi e, per evitare il peggio, i militari hanno usato spray al peperoncino per trattenere la proprietaria del locale che, infuriata, ha continuato con il suo atteggiamento offensivo.

Gli agenti di polizia hanno quindi deciso di immobilizzare la donna che quel punto ha preso a morsi la mano destra dell’agente di polizia. Dopo un’oretta sono riusciti ad arrestare la donna. L’agente di polizia aggredito e l’aggressore sono stati portati all’Unità di Terapia d’Emergenza (UPA) di São Sebastião per cure mediche e test di controllo dell’endemia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rifiuta di usare i pronomi graditi al paziente transgender: medico sospeso dal servizio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com