Roma, maxi rissa alla stazione della metro al Pigneto: 2 giovani accoltellati. A Roma un maxi rissa alla stazione della metro al Pigneto è finita nel sangue con due giovani ragazzi accoltellati e ricoverati in ospedale. È successo nella serata di ieri, mercoledì 31 gennaio. A finire in ospedale u ragazzo di 15 anni, di nazionalità tunisina, ferito con una coltellata. Un altro anche lui in ospedale per un fendente. Si tratta di un 18enne sudamericano fermato dalla polizia perché sospettato di aver aggredito la vittima con un’arma da taglio.
Il primo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù: è in prognosi riservata con un polmone perforato, anche se non sarebbe in pericolo di vita. L’altro al San Giovanni in codice giallo, piantonato dagli agenti: dopo qualche ora è stato denunciato per lesioni aggravate. La polizia sta attualmente indagando sulla vicenda, interrogando diverse persone per ricostruire gli eventi. Alle 19.30, due gruppi di giovani, possibilmente stranieri, sono entrati in conflitto in mezzo alla strada.
Caccia ai facinorosi
L’alterco è iniziato con aggressioni fisiche e successivamente sono state impugnate lame. Un cittadino tunisino è stato colpito e ha ceduto a terra, dove è stato soccorso dalla polizia e da un’ambulanza dell’Ares 118. Nel frattempo, un individuo sudamericano si sarebbe ferito durante l’aggressione armata al compagno. Gli agenti avrebbero individuato il sospettato qualche minuto più tardi, ma la caccia è ancora in corso nella zona, supportata dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza, per individuare gli altri partecipanti alla rissa. I motivi del violento scontro sono ancora da chiarire, e non si esclude la possibilità di coinvolgimento di baby gang.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chiusano San Domenico, la confessione del parroco su Facebook: “Sono innamorato di una donna, lascio”
Tragico incidente a Rosarno, auto contro un palo: morti un 23enne e una ragazza al suo compleanno
Aggiungi Commento