Uccide due uomini, spara alla fidanzata e poi si uccide: la strage in un appartamento. Due uomini e una donna sono morti in quello che sembra un omicidio-suicidio, mentre la fidanzata dell’uomo che ha ucciso è ricoverata in ospedale. È successo ieri, martedì 30 gennaio, nella contea di Gwinnett, nello Stato americano della Georgia. La polizia è intervenuta sul posto dopo una chiamata che segnalava una sparatoria in un complesso di appartamenti all’una di notte (ora locale).
L’assassino ha aperto il fuoco contro una delle case di View at Jacks Creek nell’isolato 2300 di Country Walk a Snellville, senza personalità giuridica, e ha sparato a due donne, un uomo e se stesso. Entrambi gli uomini sono morti sul colpo, mentre le donne sono state portate d’urgenza in ospedale, ha detto la polizia della contea di Gwinnett in un comunicato.
Una donna è morta a causa delle ferite riportate da arma da fuoco, mentre l’altra – secondo la polizia la fidanzata dell’uomo armato – ha riportato ferite non mortali. Nell’appartamento durante l’omicidio-suicidio c’era anche un neonato, ma è illeso e al sicuro, ha detto la polizia. Le identità delle vittime non sono state rivelate. La polizia sta ancora indagando su cosa abbia portato alla sparatoria che ha provocato la morte di tre persone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Budrio, moto contro auto: carabiniere 43enne morto sul colpo
Brescia, operaio travolto e ucciso da un treno alla stazione di Chiari: muore a 51 anni
Kenya, esercito britannico sconfitto… dalla diarrea! 172 soldati di stanza infettati da un parassita
Investe la cognata con l’auto perché ha tradito il fratello: arrestato
Aggiungi Commento