Home » Pistola cade dalla tasca e spara: uomo colpito alla testa mentre mangia al ristorante – VIDEO
Cronaca World

Pistola cade dalla tasca e spara: uomo colpito alla testa mentre mangia al ristorante – VIDEO

Pistola cade dalla tasca e spara: uomo colpito alla testa mentre mangia al ristorante. Un uomo si siede al tavolo del ristorante armato di pistola che gli cade dalla tasca e spara, colpendo alla testa un cliene che stava mangiando. È successo la settimana scorsa in Corea del Sud. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza chr hanno subito portato in ospedale il cliente colpito dal proiettile vagante. Per fortuna è stato ferito solo di striscio ed è rimasto ricoverato per qualche giorno in osservazione, ma le sue condizioni non preoccupano.

Le immagini shock

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale. Le immagini mostrano una tranquilla giornata al ristorante con le persone che mangiano ai rispettivi tavoli, quando improvvisamente il pranzo viene interrotto dal forte rumore dello sparo. Nel ristorante si scatena il panico, con le persone confuse e impaurite in quanto inizialmente nessuno si rende conto di cosa sia accaduto.

l filmato diffuso dai media coreani evidenzia l’uomo in alto a destra dell’inquadratura, seduto al bancone principale, che posa il telefonino per iniziare a mangiare, ma nel momento in cui lo ripone, la pistola cade dalla tasca e spara. Il proiettile colpisce di striscio l’uomo seduto dietro di lui che prima si tocca la nuca, quindi crolla a terra. Nel tam-tam generale, il responsabile raccoglie la pistola e se va. Ad oggi la polizia lo sta ancora cercando. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gravedona ed Uniti, 15enne armato rapina un supermercato: bottino da 3mila euro. Arrestato

Addio a Sandra Milo, morta a 90 anni l’attrice musa di Fellini

Incidente a Piazzola sul Brenta, scontro tra auto nella nebbia: un morto e un ferito

Rubano un’auto e si schiantano: uccise due persone, ladri in fuga

Animatrice versa azoto liquido su una bimba per errore: tragedia alla festa di compleanno

Tenta di fare sesso con una donna sposata per “liberarla dagli spiriti maligni”: pastore picchiato dai fedeli

Addio insulina, spray sul braccio può sostituire le siringhe contro il diabete: la scoperta

Gli amori di Claudia Gerini: “Con Boncompagni sentimento, con Verdone differenze. Con Sangiuliano è tornata la voglia di condividere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com