Vicenza, 15enne cade dalla Basilica Palladiana e finisce sul selciato: è grave. Il dramma si è consumato intorno alle 13 di ieri, venerdì 26 gennaio. Una studentessa di 15 anni cade dal loggiato al primo piano della Basilica Palladiana, a Vicenza, finendo sul selciato di Piazza delle Erbe. La ragazza è in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale San Bortolo, per un importante trauma cranico.
Sono stati i commercianti della zona ad accorgersi dell’incidente, allertando i soccorsi. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ora sta passando al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza del monumento per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
La 15enne è precipitata al suolo per diversi metri. Una caduta che potrebbe essere stata causata da una distrazione della ragazza, anche se non si escludono altre ipotesi. Sul luogo dell’incidente è giunto, tra gli altri, anche il sindaco di Vicenza, Giacomo Possamai.
La giovane è stata subito soccorsa dai passanti ma «nessuno ha visto niente». Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, non ci sarebbero testimoni della caduta. Sono tante le ipotesi messe sul tavolo: la possibilità che la ragazza si sia sporta troppo dal loggiato; che stesse per scattarsi una foto e sia scivolata, ma non si esclude nemmeno il gesto volontario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gavardo, barricato in casa con un fucile dopo aver sparato: forze speciali circondano la zona
Milano, costringe una donna a bere e poi abusa di lei in un parco: 25enne arrestato
Tenta di cacciare una vespa entrata in auto mentre guida: investe e uccide un ciclista
Arrestato si finge trans per andare in carcere femminile: stupra la compagna di cella
Bimbo malato di cancro immerso nel fiume Gange per curarlo: morto annegato a 5 anni
Studenti dipendenti da TikTok: scuola toglie gli specchi dai bagni
Aggiungi Commento