Tenta di cacciare una vespa entrata in auto mentre guida: investe e uccide un ciclista. Un automobilista tenta di cacciare una vespa entrata in auto mentre guida ma si distrae e investe un ciclista che muore sul colpo. La tragedia si è consumata la scorsa domenica, 28 gennaio, nella zona rurale di Cidade Oeste aGuaraçaí nello Stato brasiliano San Paolo. Secondo la polizia militare di Goiás, al momento dell’incidente l’autista stava andando a sostenere la seconda fase dell’esame dell’Ordine degli avvocati brasiliano (OAB).
A quanto si apprende, l’automobilista ha tolto per un attimo lo sguardo dalla strada, mentre cercava di spaventare la vespa entrata dall’interno del veicolo. A riportare la notizia è il sito Diário do Estado, secondo cui la bicicletta è rimasta impigliata in una delle ruote anteriori dell’auto. Il ciclista è stato trovato a terra, a pochi metri dal veicolo, nei pressi di un recinto agricolo. Dalle informazioni dei testimoni risulta che il conducente non ha perso il controllo dell’auto ed è rimasto in stato di shock quando ha visto di aver investito il ciclista.
Inutili i soccorsi
Sono state le persone presenti sul posto a chiamare il Servizio mobile di pronto soccorso (Samu). Quando sono arrivati i soccorsi il ciclista era già morto. L’autista è stato esaminato, non ha mostrato segni di consumo di alcol e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Effettuato l’etilometro è emerso che non aveva consumato alcol. Portato all’Istituto Medico Legale di Águas Lindas de Goiás, il corpo del ciclista è stato identificato dai familiari e sul caso sta indagando la Polizia Civile (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Preso “Fleximan” in Piemonte: 50enne denunciato per danneggiamento aggravato nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Aggiungi Commento