Tampona uno scuolabus e scappa, 84enne fermata a Lagosanto: era senza patente, assicurazione e revisione. Una nonnina arzilla di 84 anni tampona uno scuolabus e scappa, ma poi viene intercettata e fermata dai carabinieri che fanno un’incredibile scoperta: ll donna guidava senza patente da anni. È successo nella mattinata di ieri, martedì 23 gennaio, a Lagosanto, in provincia di Ferrara. Per fortuna in quel momento non c’erano studenti a bordo del mezzo.
A lanciare l’allarme è stato il conducente dello scuolabus con una chiamata ai carabinieri. Così, i militari della Compagnia di Comacchio si sono messi sulle tracce dell’anziano a bordo di un’utilitaria che si era allontanata senza fermarsi dopo l’incidente. In poco tempo i militari l’hanno intercettata e fermata. Dai primi controlli è merso che la pensionata era priva di patente di guida, revocata dal 1987.
Senza assicurazione e revisione
Inoltre, il veicolo era sprovvisto di assicurazione e revisione da oltre 10 anni. L’anziana si è giustificata dicendo di non aver dato peso all’incidente, che non aveva procurato danni alle persone. All’anziana sono state contestate le violazioni al Codice della strada per guida senza patente, circolazione con veicolo privo di assicurazione, omessa revisione e fuga dopo un incidente con solo danno alle cose. La sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Camporotondo di Fiastrone, trattore si ribalta mentre lavora nei campi: contadino muore sul colpo
Brasile, arrestato il narcos nazista: aveva 14 milioni di dollari di cocaina ricoperta di svastiche
Fa il bagno in mare dopo il matrimonio: sposa muore durante il viaggio di nozze davanti al marito
Tocca il bouffet e resta folgorata: 34enne muore al ristorante con una scarica elettrica
Aggiungi Commento