Fa il bagno in mare dopo il matrimonio: sposa muore durante il viaggio di nozze davanti al marito. Una neo sposa fa il bagno in mare dopo il matrimonio e muore durante il viaggio di nozze, annegata nelle acque di una delle spiagge più famose dell’Australia.
La donna, 32 anni, è stata tirata fuori dall’acqua a Shelly Beach a Manly, sulle spiagge settentrionali di Sydney, poco prima delle 13 di mercoledì 10 gennaio. Suo marito era tra presenti che hanno cercato di salvarle la vita prima che arrivassero i servizi di emergenza.
La tragedia davanti al marito
Sul posto è stata chiamata l’ambulanza del NSW che ha tentato di curare la donna, ma non è stato possibile rianimarla. L’uomo del posto, Troy Constable, ha detto agli utenti di Facebook che la donna era cittadina coreana. “Mi sono sposato tre giorni fa, ero giù in spiaggia e ho visto le conseguenze”, ha scritto.
Sul posto sono state avvistate almeno dieci auto della polizia, insieme ai vigili del fuoco della stazione Dee Why. È stato chiamato anche un elicottero di soccorso inviato da Bankstown ed è atterrato direttamente sulla sabbia. La spiaggia è stata chiusa e gli spettatori sono stati invitati a lasciare la scena. La donna non è stata formalmente identificata. Verrà preparato un rapporto per il medico legale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, tragico incidente sulla Casilina: 49enne muore dopo uno schianto frontale in moto
Parla l’uomo che ha vinto 14 volte alla lotteria: “Non è solo questione di fortuna. Vi spiego…”
Mamma uccide il figlio autistico e si toglie la vita: la tragedia
Cura per la depressione con metodo matematico: così il modello può predire la guarigione
Aggiungi Commento