Home » Stacca mezzo pene al fidanzato a morsi: 24enne ricoverato d’urgenza
Cronaca

Stacca mezzo pene al fidanzato a morsi: 24enne ricoverato d’urgenza

Stacca mezzo pene al fidanzato a morsi: 24enne ricoverato d’urgenza. Una donna stacca mezzo pene al fidanzato a morsi. È successo la settimana scorsa in Brasile. Il giovane, di 24 anni, si è visto strappare una parte del pene dopo essere stato morso dalla sua compagna. L’uomo, originario di São José do Vale do Rio Preto, nella regione di Serrana Fluminense, in Brasile, è stato ricoverato all’Ospedale Statale Alberto Torres, a Colubandê.

La vittima è stata trasferita domenica 14 gennaio al reparto di Goncalense e le sue condizioni sono ritenute stabili. Non si hanno ancora informazioni sull’arresto della donna che ha compiuto il gesto, né tantomeno si hanno notizie sui motivi che hanno spinto la donna a strappare parte dell’organo sessuale del giovane con la bocca. Come riporta il sito brasiliano osaogoncalo.com.br, sul caso stanno indagando gli agenti del 104° DP, il distretto che serve la regione dove è avvenuto l’incidente.

Un episodio simile un mese fa

Solo un mese fa, sempre in Brasile, una donna di 34 anni ha scoperto il tradimento del marito e gli ha tagliato il pene con un rasoio, prima di consegnarsi alla polizia, confessando l’accaduto. È successo ad Atibaia, nell’entroterra di San Paolo. La donna ha finto di volere un rapporto sessuale con il marito, ma ad un certo punto ha afferrato il rasoio ed ha reciso l’organo genitale del consorte.

I due erano sposati da due anni e non avevano figli. Dopo ‘l’affettata’ ha anche scattato una foto della sua ‘opera’, quindi ha gettato il membro nel water ed ha tirato lo sciacquone. L’azione è avvenuta in modo tale che il marito, 39 anni, non ha potuto reimpiantare l’organo, ha detto all’UOL il delegato Rodrigo Salas.

Nel verbale della polizia, riportato da VTV (affiliata della SBT), la donna ha affermato di aver già sentito dire che sarebbe stato possibile reimpiantare l’organo e, pertanto, ha deciso di tirare lo sciacquone. L’uomo è stato portato in ospedale. In questo caso è emerso che la donna ha deciso di vendicarsi dopo aver scoperto che il marito l’aveva tradita con la nipote di 15 anni, nel giorno del suo compleanno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com