Michelle Young, morta suicida a 34 anni la soldatessa influencer dell’esercito americano. Addio a Michelle Young, morta suicida a 34 anni la soldatessa dell’esercito americano e influencer del fitness, nonché, madre di una figlia di 12 anni. La 34enne si è suicidata lo scorso sabato, 20 gennaio, secondo un rapporto diffuso dai media statunitensi. Descritta come una “bella anima” e una “amica straordinaria” da coloro che la conoscevano meglio, la notizia ha sconvolto tutti i conoscenti.
“La nostra buona amica e atleta Michelle ci è stata portata via con un suicidio. Michelle era un’anima meravigliosa, un’amica straordinaria, una madre single, un soldato, ed è la prova che non si sa mai cosa sta attraversando qualcuno o quali demoni potrebbe combattere. Non colmeremo mai le lacune nei nostri cuori e rimarremo sempre con domande sul perché”, ha scritto su GoFundMe Sarah Maine, amica del sergente Young.
Pochi giorni prima del suo suicidio, la 34enne aveva condiviso un sentito messaggio di compleanno per sua figlia su Instagram. Oltre al lavoro nell’esercito, la donna era anche un’influencer sui social media, con un seguito di oltre 100mila follower sul suo account Instagram. Attraverso questa piattaforma, ha pubblicizzato marchi di moda e ha sostenuto un miglioramento del trattamento della salute mentale per i veterani dell’esercito americano.
La tragedia inaspettata
A settembre, durante la Settimana per la prevenzione del suicidio, ha condiviso un post in cui rifletteva sulle proprie esperienze, rivelando che suo fratello maggiore si era tolto la vita quando lei aveva solo 14 anni. Ha incoraggiato le persone in difficoltà a chiedere sostegno. Nonostante la sua pubblica difesa della salute mentale, le circostanze che hanno portato al suicidio di Michelle Young rimangono poco chiare.
“Michelle lascia sua figlia Gracie, che era tutto il suo mondo. NIENTE può sostituire sua madre, ma lo scopo di questo è aiutare sua figlia Gracie con tutto ciò di cui potrebbe aver bisogno. Sappiamo che Michelle apprezzerebbe che tutti noi ci prendessimo cura di lei adesso”, ha aggiunto la signora Maine. In risposta a questa tragedia, sulla pagina GoFundMe della signora Young sono stati raccolti oltre 30mila dollari, con i fondi destinati a sostenere direttamente sua figlia Gracie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Il potere degli abbracci: scoperti tre benefici per la salute
Aggiungi Commento