Home » Vergine a 44 anni spiega perché non è mai andato nemmeno a pagamento: “Vi spiego la mia filosofia di vita”
Curiosità

Vergine a 44 anni spiega perché non è mai andato nemmeno a pagamento: “Vi spiego la mia filosofia di vita”

Vergine a 44 anni spiega perché non è mai andato nemmeno a pagamento: “Vi spiego la mia filosofia di vita”. Un uomo di 44 anni ha spiegato perché ha scelto di non pagare una prostituta per perdere la verginità. Avvicinandosi alla mezza età, Stephen Kinnard ha molta esperienza come imprenditore, ma non così tanta quando si tratta di donne. Il 44enne non ha mai fatto sesso e ha spiegato perché non ha mai deciso di pagare qualcuno per perdere la verginità.

A raccontare la storia è lo stesso protagonista nel corso di un episodio della serie Honesty Box di LADbible TV. Stephen ha risposto alla domanda: “Hai mai pensato di pagare una prostituta per perdere la verginità?”. L’imprenditore ammette di aver “considerato una volta” l’opzione di pagare qualcuno per provare a togliersi la verginità quando aveva “quasi trent’anni”. Tuttavia, alla fine ha deciso di non farlo e afferma che “sicuramente non lo farebbe”. Ma perché?

Secondo Stephen è “una scelta personale”, che lo farebbe “sentire orribile dopo. Il sesso è sempre stato una cosa molto importante, l’affetto e l’ambiente giusto e questo non fa certamente per me”, aggiunge. Sempre nel corso dell’episodio, Stephen ha rivelato di non essere sicuro del motivo per cui è rimasto vergine per 44 anni, sottolineando che “non è socialmente imbarazzante” e non “ha alcuna abitudine divertente che possa essere classificata come strana. Mi considero molto normale ma molto timido e soprattutto timido quando parlo con le donne”, dice.

E continua: “Sento molte persone dire cose del tipo: ‘Oh, è solo sesso. Vai e fallo e basta. Il sesso non è importante. Ma per me, in qualche modo, è sempre stata una cosa importante e molto privata tra due persone e qualcosa che ho sempre desiderato fosse speciale”. E se non incontrerà mai la persona giusta? Ebbene, Stephen dice che non sarebbe “necessariamente” felice ma è preparato a trascorrere tutta la vita senza mai fare sesso.

“Sto imparando che, dopo tutto, non è la cosa più importante, è solo un elemento della vita, e farò in modo che la vita sia la migliore che posso e me la godo. Godermi le persone che mi circondano e godermi semplicemente altre esperienze di vita”, aggiunge Stephen, che spera di poter aiutare a rassicurare gli altri, parlando pubblicamente del fatto di essere ancora vergine all’età di 44 anni, sottolineando che in passato si è sentito “molto triste e solo”.

“È una cosa piuttosto privata, ovviamente. La maggior parte delle persone perde la verginità quando è più giovane. Quindi, quando sono invecchiato, ho trovato che essere vergine sia sempre più una lotta, e mi sono reso conto che ci sono altre persone là fuori che sono le stesse come me Quindi ho sentito il bisogno di parlarne […] e spero che possa aiutare altre persone come ha aiutato me”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com