Pordenone, bimba cade dalla seggiovia del Piancavallo: il volo da 4 metri e atterra su un soccoritore. Una bimba cade dalla seggiovia del Piancavallo a Pordenone e fa un volo da quattro metri prima di atterrare su uno dei soccoritori. La piccola, di 8 anni, è stata immediatamente ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, trasportata in elicottero. L’intervento del personale di Promoturismo e di alcuni maestri di sci ha contribuito ad attutire la caduta.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la bambina si trovava sulla seggiovia per partecipare a una lezione di sci. Durante la risalita, il maestro di sci che l’accompagnava ha notato che stava scivolando e l’ha afferrata per un braccio, trattenendola. A questo punto, l’impianto è stato fermato, e altre persone, tra cui il personale di Promoturismo e un altro maestro di sci, si sono posizionati sotto la seggiola dalla quale la bambina pendeva.
Nonostante gli sforzi, quando il maestro di sci ha perso la presa, la bambina è caduta. Tuttavia, le persone che si trovavano sotto di lei hanno cercato di afferrarla per attutirne il colpo. Purtroppo, la piccola ha riportato alcune fratture ed è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Sirolo, moto contro auto a gran velocità: centauro sbalzato per oltre dieci metri
Aggiungi Commento